NEWS

Latest News and Updates

ALISEA RICEVE IL PREMIO SPECIALE UNICOM “L’ITALIA CHE COMUNICA LA SOSTENIBILITÁ 2017”

“La bellezza di un pensiero che riesce a trovare forma nello spazio, ci è sempre sembrata uno dei modi più veri, più giusti, di comunicare.” MAURO MONTI per ALISEA

 

_DSC4024

 

Da oltre 20 anni crediamo nella sostenibilità come forma di comunicazione, progettando e producendo in Italia oggetti di design legati al mondo della comunicazione aziendale utilizzando esclusivamente materiali di recupero e di riciclo spesso provenienti dalle stesse aziende clienti, perché nulla vada sprecato.

 

_DSC4025

Per Alisea è stato istituito il Premio Speciale UNICOM “L’ITALIA CHE COMUNICA LA SOSTENIBILITA’” con questa motivazione:

“Alisea Recycled& Reused Objects Design per aver trovato un’originale collocazione sul mercato, divenendo l’unico operatore specializzato nella realizzazione di oggetti di design per la comunicazione aziendale tutti realizzati con materiali di riciclo o di recupero.
Perpetua la matita, brevettata da Alisea, in questi anni ha viaggiato molto ed è cresciuta grazie a tutti coloro che ne hanno condiviso ed amplificato il messaggio. E’ stata premiata per i suoi valori e per il suo design, fino a ricevere la Menzione d’Onore per il Compasso d’Oro ADI 2016, il “Nobel” del design.”

 

Schermata 2017-12-18 alle 16.14.24

Graziano MignaniALISEA RICEVE IL PREMIO SPECIALE UNICOM “L’ITALIA CHE COMUNICA LA SOSTENIBILITÁ 2017”
Share this post