NEWS

Latest News and Updates

CONFARTIGIANATO VICENZA NOMINA SUSANNA MARTUCCI, CEO ALISEA E PERPETUA, IMPRENDITRICE D’ECCELLENZA 2018

 

“E’ progettando il riciclo che Alisea ha trovato un originale collocazione sul mercato, divenendo l’unico operatore che fa del Riuso e del Riciclo una forma di identità d’impresa dal 1994.

Tutti i materiali utilizzati per la produzione dei nostri oggetti sono trattati con processi di trasformazione innovativi, che garantiscono standard qualitativi praticamente identici alle materie vergini. Mettiamo a disposizione dei nostri clienti idee che trasformiamo in oggetti utilizzando i più diversi materiali di riciclo, derivanti da raccolta post lavorazione, raccolta differenziata o dagli scarti di lavorazione industriale forniti dagli stessi clienti. Oggetti che hanno sempre una storia da raccontare: la storia dei clienti per cui sono nati.”

A riconoscimento di quest’attività intrapresa oltre 20 anni fa, Susanna Martucci, CEO di Alisea e Perpetua, è stata insignita dalla Giunta Esecutiva di Confartigianato Vicenza del titolo di:

 

Imprenditrice d’Eccellenza

 

nel corso della cerimonia di premiazione tenutasi domenica 8 aprile presso il Teatro Comunale di Lonigo, Piazza G. Matteotti n. 1.

Alvise BortolatoCONFARTIGIANATO VICENZA NOMINA SUSANNA MARTUCCI, CEO ALISEA E PERPETUA, IMPRENDITRICE D’ECCELLENZA 2018
Share this post