
Il packaging è uno dei veicoli di comunicazione più efficace e diffuso.
La scelta dei materiali e delle soluzioni di personalizzazione permette di differenziarsi, di far percepire il valore del prodotto e la cura al dettaglio di chi l’ha creato.
PET RICICLATO



Scatole in PET riciclato autochiudenti, realizzate su progetto secondo le specifiche esigenze del cliente.
Personalizzazione: stampa serigrafica, offset, digitale.
Il packaging può essere fornito steso per ottimizzare costi di trasporto e magazzino.
Primo imballo ecologico prodotto da una lastra trasparente di R-PET, materiale ricavato dalle bottiglie in plastica utilizzate nel canale Vending. Il packaging ha ricevuto il bollino di certificazione Packaging for Vending, che certifica l’idoneità del prodotto per i distributori automatici del vending.
CARTA





Dalla carta che piace alle api e alle farfalle, che contiene semi di piante da fiore da disperdere per gli impollinatori, alla carta Ecophilosophy, resistente all’usura e pensata per trasportare pesi.
Ma anche la protezione offerta da Nido, il packaging in cartone alveolare. Ecocompatibile, versatile, leggero ma robusto e valorizza il contenuto al suo interno con originalità.
Gli oggetti Nido sono componibili: si possono ottenere diversi spessori, abbinando inserti colorati in feltro. Inoltre, essendo personalizzabili con grafiche e testi su tutta la superficie, diventano un ottimo strumento di comunicazione.